domenica 8 marzo 2015

SECOND THRONES


 credevate che fosse solo una minaccia e invece l'ho fatto. nell'attesa della quinta stagione di got un omaggio second alla mia nobile regalità. da millenni prima che got esistesse io vagavo per il secondmondo appoggiando il mio preziosissimo sedere su ogni trono che trovavo e continuo a farlo. credo che sia perchè in qualche vita passata ero una regina oppure perchè in futuro lo diventerò, in effetti gli italiani potrebbero anche essere stanchi di questi strani esseri che si ritrovano al potere non si sa come e decidere di tornare alla monarchia e mettere tutto nelle mani di una pazza qualsiasi.
mi è sembrato giusto iniziare il post con il mio trono preferito cioè quello di ossa. 
no in realtà è stato un puro caso, perchè era la foto più recente. ma è davvero il mio trono preferito. 
altro che casi è chiaramente il destino che sistema i post al mio posto. 
questo post è stato quindi benedetto dai 7 dei!
tenterò di recuperare le foto secondpreistoriche anche se provengono da un altro continente. 
comunque bisogna ammettere che seduta sui troni sono veramente regale!
poi provo anche tutte le pose per vedere quale è più regale!