mercoledì 24 giugno 2015

♥fidanzati in casa♠ ep2

una puntata ricca di colpi di scena siori e siore! 
risparmiamoci la sigla almeno finchè non l'avrò fatta davero davero con l'audio. 

nella puntata precedente eravamo rimasti al raggiungimento del livello 3 di fidanzamento, quello in cui lui continuava a spostarsi in casa e pareva che volesse raggiungere di soppiatto il letto. 
come se stesse architettando uno stupro inutile. 
e infatti i miei sospetti erano fondatissimi. 
appena arrivati al livello 4 di fidanzamento lui si piazza davanti al letto. 
peccato solo che era vestito. 
e che gli manca tutta la parte inferiore del corpo.


ma non perdiamoci in inutili dettagli che qui ciò che conta sono i nostri sentimenti. 

e i miei soldi. 

almeno è disposto a far finta di esaudire ogni mio desiderio. 
ci avevo detto chiaro e tondo che odio facebook. lui ha detto vabbuò. 
però questa cosa dello share me la ripete ogni mattina. 
poi ci ho chiesto la cosa più importante.


il sangue me lo da. 
almeno non morirò di fame visto che i soldi me li consuma tutti in vestiti e viaggi. 
gli ho chiesto il segno zodiacale, non lo sapeva, allora la data di nascita e ha detto 14 dicembre.
è sagittario e siccome io sono bilancia la cosa funzionerà. 


c'è questo tremendo giochino che rovina tutte le nostre conversazioni. 
bisogna riuscire a fargli dire delle cose per vincere dei punti e soldi.
solo che lui è furbissimo, prima dice che vuole i miei soldi e poi non mi aiuta col giochino!

le ho provate tutte per fargli dire I'm happy
gli ho detto che lo amavo , che lo portavo a disneyland, che andavo 7 ore nel suo letto, che gli compravo il gelato al suo gusto preferito, che lo portavo a mangiare le polpette che sono il suo piatto preferito, alla fine mi sono ridotta ai tentativi disperati.


 ci ho chiesto nel mio inglese fluente come i miei capelli cosa cazzo potevo fare per renderlo felice e lui ha risposto che voleva un caffè. 
ok gli ho offerto la tazza che stavo bevendo io!!! ma lui diffidente come un certo ragazzo di mia realconoscenza non ci credeva che era caffè che a forza di guardare GOT questi fidanzati in procinto di nozze c'hanno tutti paura dei veleni!!!
io a causa dello scaricamento della barra di energia gialla in alto sono rimasta senza parole.


e quindi gli ho risposto dopo 5 ore ma lui già non voleva più il caffè e la cosa che doveva dire era cambiata con movie. 
è un pò lunatico e c'ha un caratteraccio di mmerda. 
certe volte mi chiede di sposarlo e dopo 5 minuti dice che io mi merito di meglio e che devo dimenticarlo e poi si scorda tutto e parla del più e del meno. 

una volta tanto che era di buon umore ha rovinato tutto con questa storia delle D.
adesso me lo immagino sempre alle prese con un dildo appena mi giro. 


 ma nonostante tutto tra alti e bassi il nostro rapporto procede e arrivati al livello 5 si è appostato davanti a un altro letto. 


per fare la ragazza all'antica ci ho chiesto di dirmi un poema. 


 mi canta pure le canzoni se ce lo chiedo.

qui sopra è quando finalmente sono riuscita a comprargli tutto l'outfit per farlo diventare poliglotta. adesso possiamo chattare in 44 lingue. 
per una volta ho provato a parlargli in italiano sperando di convincerlo a dire movie così potevamo fare soldi e lui mi sfotteva rispondendo cose senza senso o come se io fossi una spingitrice di fidanzati o stessi partorendo.

una volta l'ho messo alla prova e non sapeva più nemmeno il suo nome (che è bo)

insomma non sa gnente!
se ci dici una cosa dopo 1 secondo non la sa più! 
ti risponde sempre così!
ops I don't know!
io rispondo con quel vecchio detto delle donne brute. 
e quello mi corregge pure!!! sempre perchè non si ricorda come si chiama!!!
e a giudicare da questa risposta con la faccetta :''3 bilacrimata che ha fatto immagino che sappia cosa succede ai ragazzi che non sanno niente. 
ma no forse non sa neanche questo!!!
povera me se ci sposiamo resterò vedova.

nonostante l'ignoranza tremenda e le amnesie che lo colgono ogni nanosecondo abbiamo raggiunto il livello 6

finalmente avendo risparmiato un pò di soldi l'ho portato dal chirurgo estetico e con un poco di silicone e un pò di lifting adesso ha delle labbra carine e sempre sorridenti che prima con quella bocca a :S non si poteva guardà.
il signorino si è stancato dei letti e si è piazzato davanti ai divani, e io che speravo di farlo sulla lavatrice.
uffa
sarà per il prossimo livello.
il 7.
ma qua ci sarà la crisi del 7° livello?
lo saprete nelle prossime puntate di fidanzati in casa!!!!