venerdì 19 giugno 2015

♥fidanzati in casa♠ ep1

♪ ♫sigla!♪ ♫

salve a tutti, ecco a voi la blognovela dell'estate! FIDANZATI IN CASA
 

così saprete come passare il tempo nell'attesa di got 6.
insomma....
gli uomini non sono più quelli di una volta e poi....
si stava meglio quando si stava peggio e quindi...
proviamoci con un uomo di oggi, un uomo tutto d'un pixel



quando l'ho visto la prima volta ho pensato "ma che schifo ero meglio quello real che me lo voleva dare l'altro giorno!" e ho tentato la fuga. 

però mi è apparsa una finestrella che mi ha fatto riflettere

e mi sono detta "povero ciccino si è già affezionato!"
mi si è spezzato il cuore e ho deciso di dargli una possibilità.
paolo fox lo dice sempre di non dare troppa importanza all'aspetto fisico tanto si può sempre cambiare.


mi ha chiesto come mi chiamavo e io ho risposto shereen, ma non è vero e poi ho scoperto che si scrive shireen ma ormai è troppo tardi.
poi lui mi ha chiesto come volevo chiamarlo e io ho risposto bo? e a lui è piaciuto. 
si chiama bo snow. 
è un bastardo talvolta.
 al primo livello diceva che non mi amava e al secondo continuava a non amarmi!

ma nonostante ciò la prima cosa che ho fatto con quei 600 soldini che avevo è stata comprargli una parrucca e mandorlargli gli occhi.
avrei preferito capelli più lunghi ma non c'era di meglio e comunque ha finalmente un aspetto carino. 
era piuttosto risentito perchè non l'ho coccolato subito ma dovrete ammettere che così ispira di più. 

gli ho dato un bacio sulla guancia, gli ho fatto pat pat sulla spalla

all'inizio lui mi pagava ma poi una volta soddisfatto ha smesso di pagarmi. 


gli ho comprato una canottiera perchè con le spalle fuori è più sexy ... 
poi lui voleva andare a fare un viaggio ma avevamo finito i soldi

ho scoperto che se gli compro gli oggetti contrassegnati dalla bocca parlante lui sarà in grado di parlare in 44 lingue compreso il valyriano.
però visto che come fidanzato è un pò inutile mi hanno consigliato di continuare a parlargli nel suo inglese di default così almeno mi esercito. 


una volta su pinterest ho letto che le donne capaci di cambiare gli uomini esistono
e si chiamano badanti.
ma qui basta che gli compri cose e lui cambia personalità.

perchè qui l'abito fa il monaco.


 mi ha detto di shararlo su facebook per fare punti ma io gli ho risposto 
"ESIBIZIONISTA!"
e lui ha rinunciato e si è messo a fare i punti del conad.
ad un certo punto si è messo a parlarmi di un'altra donna!
una certa caitlin. 
gli ho chiesto se era caitlin stark e lui ha risposto che è una cattiva ragazza.
gli ho detto "ma è morta! tu non sai niente bo snow!"
e così siamo passati al livello 3.
sul serio
questi uomi se ci dici che non sanno niente si innamorano.
al livello 3 lui si sposta in un altro punto della casa.
che stia cercando di raggiungere il letto di soppiatto?
ma potrebbe anche dirmelo che io sono una ragazza facile.
ah già. lui non sa niente.
glielo devo proporre nella prossima puntata!